Repubblica – La flessione di Reina dimostra che al Napoli non manca solo un attaccante

"Il rendimento dello spagnolo è inversamente proporzionale al suo potere fuori dal campo"

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” alla luce del pareggio di ieri sera tra Napoli e Lazio tende ad attaccare il portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina in occasione del gol incassato da Keita che ha provocato il pareggio dei biancocelesti:

“Chiriches che si lascia avvolgere come un gomitolo da Keita e Reina che si tuffa tardi sul primo palo, dimostrando che la flessione del Napoli non può spiegarsi solo con la mancanza di un attaccante. Il rendimento di Reina è inversamente proporzionale al suo potere fuori dal campo. C’è lui a fermare il Napoli, che si spegne nel finale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.