Cerca
Close this search box.

Repubblica – Koulibaly, De Laurentiis non cederà al Chelsea. L’alternativa a Maksimovic è Criscito

I Blues potrebbero soffiare il serbo, già pronto il piano B

Marko Rog è una trattativa virtualmente chiusa. La società ha deciso di accelerare mettendo sul piatto 15 milioni, bonus compresi. Il croato resterà alla Dinamo Zagabria fino al preliminare di Champions contro il Salisburgo e sarà a disposizione di Sarri dopo Pescara. L’altro nome caldo è quello di Nikola Maksimovic, che ha rotto con il Torino disertando anche l’allenamento di ieri ed è rientrato a casa sua, in Serbia, in attesa di notizie. La volontà del giocatore è chiara: punta al salto di qualità. Il Napoli è sempre in agguato e con 25 milioni potrebbe chiudere la faccenda. L’insidia può arrivare dal Chelsea, a caccia di un rinforzo nel reparto arretrato. Secondo il Daily Express, Antonio Conte sarebbe pronto ad offrire 58 milioni per Koulibaly, ma difficilmente De Laurentiis farà partire il -senegalese a sei giorni dall’inizio del campionato e quindi l’ex ct potrebbe ripiegare su Maksimovic. L’alternativa è Criscito. Il Napoli lavora anche su altri due fronti: Diawara del Bologna è in attesa di una risposta, De Sciglio del Milan sarebbe l’esterno di fascia ideale per completare l’organico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.