Cerca
Close this search box.

Repubblica – Inutili discorsi lunghi, Benitez ha deciso di non appesantire la situazione

L’1-1 con l’Atalanta ha certificato il momento nero del Napoli che adesso rischia seriamente di compromettere la qualificazione in Champions. Lo scoramento dovrà lasciare il posto al giusto spirito di reazione. Il gruppo non ha avuto modo di confrontarsi negli ultimi due giorni. Quasi tutti i big sono in Nazionale, quindi l’appuntamento è rinviato alla prossima settimana. Inutile, però, fare lunghi discorsi. Lo ha capito pure Benitez che – scrive Repubblica – non ha appesantito troppo la situazione dal punto di vista psicologico limitandosi ad incoraggiare il suo spogliatoio. I fatti, in questo momento, contano molto di più e i giocatori dovranno fornire sul campo quelle risposte che De Laurentiis aveva chiesto alla vigilia della trasferta di Mosca. Il Napoli finora ci è riuscito solo in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.