Repubblica – Insigne-Napoli, la tattica di entrambi è controproducente! Si rischia l’addio

Il rischio concreto è che arriverebbe un'offerta da qualche altro club a gennaio

Non va per il sottile Repubblica sulla vicenda Napoli-Insigne. Per il quotidiano la querelle tra il capitano e il club azzurro sta prendendo binari non proprio idilliaci. Colpa in parte delle uscite di De Laurentiis il quale vuole scaricare le responsabilità di un eventuale addio su Insigne. Una tattica usata spesso dal patron che però stavolta potrebbe rivelarsi controproducente.

Insigne infatti da gennaio potrebbe iniziare a ricevere offerte. E un calciatore del suo calibro sicuramente non avrebbe problemi a trovare una soluzione congrua. D’altra parte lo stesso Insigne non è mai stato particolarmente chiaro sulle sue richieste. La soluzione, secondo Repubblica, sarebbe uscire pubblicamente allo scoperto e dichiarare quale è l’offerte e quale è la richiesta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.