Cerca
Close this search box.

Repubblica – Insigne e la fascia di capitano: tanta pressione, se n’è accorto anche ADL

C'è la candidatura di Kalidou Koulibaly, deciderà Ancelotti

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà, con ogni probabilità, tinto d’azzurro. L’incontro tra il Napoli, il calciatore e Mino Raiola ha disteso gli animi e ha posto le basi per continuare ancora per qualche anno questo matrimonio. Tuttavia, nell’edizione odierna, Repubblica ha posto il problema che riguarda Insigne è la fascia di capitano. Da quand’è andato via Marek Hamsik e il capitano è diventato il numero 24, la pressione psicologica è aumentata a dismisura. Questa cosa l’ha pensata anche Aurelio De Laurentiis, che però non si immischierà con le questioni tecniche, che riguardano l’allenatore. Ad Ancelotti l’ultima parola, con la candidatura di Kalidou Koulibaly sullo sfondo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.