Repubblica – Indagato un ex Napoli: avrebbe accoltellato un giovane al porto di Napoli

Massimo Russo, ex terzino azzurro dal 2001 al 2003, avrebbe accoltellato un uomo

Massimo Russo, ex terzino del Napoli tra il 2001 ed il 2003, era ricordato dai tifosi azzurri più che per le prestazioni in campo (fece parte di un Napoli che non passò alla storia per i propri risultati sportivi) per il bruttissimo infortunio in quel Cosenza-Napoli di Serie B del 2002 quando in un rocambolesco intervento si ruppe tibia e perone.

Dopo essersi ritirato poichè mai ripreso completamente dall’infortunio  Russo è ritornato a far parlare di sé in maniera negativa, poiché è stato indagato per aver accoltellato insieme allo zio cinquantaduenne Giovanni l’ex fidanzato della sua attuale compagna che è anche sua cugina. Il tutto sarebbe avvenuto davanti ad un centro estetico di via Miroballo al Pendino, a pochi metri dalle riprese del film “L’amica geniale“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.