Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il pubblico di Napoli non si è arreso, in 50mila contro il Chievo

il popolo napoletano non si è arreso ed e pronto a sostenere la squadra

Il pari col Sassuolo rende difficile la corsa scudetto del Napoli, ma il popolo napoletano non si è arreso ed e pronto a sostenere la squadra con 50mila che si riverseranno al San Paolo contro il Chievo. A riferirlo è l’edizione napoletana di Repubblica che scrive: “In soccorso del Napoli, scosso dal pareggio contro il Sassuolo e dal nuovo allungo in classifica della Juventus, sono pronti infatti a scendere in campo i tifosi: richiamati a Fuorigrotta anche dai prezzi scontati fissati per l’occasione dalla società. Al di là dei saldi, però, la corsa al biglietto si spiega soprattutto con l’ammirevole voglia del popolo azzurro di restare al fianco della squadra, nonostante la giustificata delusione per gli ultimi risultati negativi. Ma il sogno scudetto non è ancora svanito del tutto e alla fine potrebbero essere quasi in 50 mila, preziosi alleati di Hamsik e compagni in 90’ che somigliano ormai all’ultima prova d’appello, quando mancano appena 8 giornate dalla fine del campionato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.