Repubblica – Il Napoli sta valutando seriamente di proporre un rinnovo ad Arek Milik

il centravanti potrebbe prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2021

È un momento estremamente positivo per Arek Milik. L’attaccante del Napoli è risultato l’elemento subentrante più importante nella gara dell’Atleti Azzurri d’Italia. Il suo sigillo a pochi minuti dal termine ha permesso ad Ancelotti di conquistare tre punti chiave in ottica classifica ed espugnare un terreno di gioco complicato. Nelle ultime ore, però, si è aggiunta una nuova notizia che farà sorridere il numero 99: la società, infatti, sta valutando seriamente l’ipotesi rinnovo.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Repubblica, il centravanti potrebbe prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2021, con il sodalizio partenopeo. Il classe ’94, sotto la gestione del tecnico di Reggiolo, ha trovato nuova linfa: tuttavia, nelle ultime settimane era stato ostacolato dalla crescita di Mertens e dalle deludenti prestazioni che l’avevano contraddistinto. Il mister ha sempre creduto nel suo giocatore offensivo ma, recentemente, si è affidato a Dries, il quale è apparso più in forma del collega. La rete siglata a Bergamo, però, potrebbe far aumentare la fiducia nei suoi confronti. Già nella gara contro il Frosinone, l’ex Ajax dovrebbe ritagliarsi una chance dal primo minuto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.