Repubblica – Il Napoli paga nonostante il Covid: unica squadra a saldare le mensilità di gennaio

Il Napoli traccia la strada sui pagamenti degli stipendi in A

Un esempio si eccellenza, in un momento di gravi difficoltà per l’Italia, calcistica e non. Molti club di Serie A sono in ritardo con i pagamenti sugli stipendi e impossibilitati a fare mercato, ma come riporta La Repubblica, il Napoli ha già saldato le mensilità di novembre, dicembre e gennaio, unico club a farlo. L’Inter è in ritardo, avendo saldato ieri luglio e agosto, e non è l’unica in ritardo. Secondo quanto riporta il quotidiano, chiunque non fosse in grado di pagare gli stipendi, potrà rimandare i pagamenti, a patto di avere un accordo firmato con i dipendenti in sede protetta, ossia alla commissione provinciale del lavoro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.