Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il Napoli ha già in pugno Torreira: coinvolti nell’affare Inglese e Zapata

Il mediano sembra sempre più lontano da Genova

Accostato in più occasioni all’Inter, il mediano della Sampdoria Lucas Torreira risulta sempre più lontano da Genova. I corteggiamenti aumentano e, soprattutto, per il cartellino del classe ’96 sembra esser già stato raggiunto un accordo tra il club blucerchiato e il Napoli. La società partenopea, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, sarebbe infatti riuscita a spuntarla nell’asta per assicurarsi le prestazioni del talento uruguayano. “Gli azzurri vantano un credito di 18 milioni con la Samp per Duvan Zapata – si legge – e potrebbero spedire anche Roberto Inglese in direzione Marassi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.