Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il Napoli ha dato tutto quello che poteva, un deluso Pirlo si è affidato ad un alibi

Così il quotidiano

Il quotidiano La Repubblica ha analizzato il successo del Napoli di Gennaro Gattuso contro la Juventus di Pirlo tra le mura dello Stadio San Paolo: “Il Napoli ha vinto con un calcio elementare, nelle condizioni in cui era non poteva proporre nulla di diverso: ha lottato, sbuffato, faticato, barcollato, sbagliato (mamma mia quanti palloni ha perso Bakayoko) ma tutto quello che aveva da dare l’ha dato. Non era molto ma è stato abbastanza.La Juve invece ha dato fondo solamente alla carica nervosa, alimentata da una partita fatta male, da un gioco un po’ stizzoso e un po’ stizzito e da una delusione pesante che ha indotto Pirlo a prendere il primo alibi a portata di mano e a mescolarlo al sospetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.