Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il ko con la Juve ha lasciato il segno, atmosfera inquieta e pesante a Castelvolturno

Meno sorrisi, più rabbia e concentrazione, che adesso dovranno tradursi subito in uno scatto d’orgoglio

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sull’atmosfera che c’è a Castel Volturno: “Meno sorrisi, più rabbia e concentrazione, che adesso dovranno tradursi subito in uno scatto d’orgoglio. La beffarda sconfitta di Torino ha peggiorato di colpo anche il morale del Napoli, al di là del danno più materiale per il primato in classifica perduto. A Castel Volturno, durante l’allenamento di ieri, si respirava un’atmosfera allo stesso tempo inquieta e pesante: abbastanza differente rispetto all’allegra routine delle scorse settimane. Il ko con la Juve ha lasciato il segno e agli azzurri avrebbe forse comodo qualche giorno di riflessione in più, per metabolizzare le inevitabili conseguenze negative del gol di Zaza. Ma il calendario non concede tregua (4 partite in meno di due settimane) e allora la squadra di Sarri dovrà fare di necessità virtù: risalendo sulla bicicletta e rimettendosi immediatamente a pedalare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.