Repubblica – Higuaìn impresentabile, la sostituzione è segno di rottura definitiva con Benitez

“Impresentabile, Higuaìn ha dimostrato di non saper reggere e nemmeno gradire la doppia dose di responsabilità di cui l’ha sovraccaricato Benitez: cannoniere e leader. La sostituzione nell’intervallo è una ferita insanabile tra l’attaccante argentino e il suo allenatore”, con il Pipita che dev’essersi sentito, evidentemente, tradito. Ma sotto le critiche ci finisce anche Rafa con le sue scelte di formazione: “molto discutibile e non in grado di reggere dal punto di vista fisico l’urto delle seconde linee bianconere […] Una banda bassotti in casacca jeans”. Questo il commento di Repubblica sull’edizione odierna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.