Cerca
Close this search box.

Repubblica – Giuntoli prova a bruciare la concorrenza per Bailey, incontro con il padre a Castelvolturno

Il ds Giuntoli segue da vicino Leon Bailey, ala offensiva giamaicana classe '97 del Genk

Il mercato di gennaio è ormai alle porte. A meno di due mesi dalla riapertura, è tempo di intavolare trattative, di trasformare ipotesi di mercato in affari, possibilmente di velocizzare eventuali operazioni pianificate. Obiettivo prima punta, vero, ma il Napoli continua la sua operazione di monitoraggio dei giovani più promettenti d’Europa. Il ds Giuntoli segue da vicino Leon Bailey, ala offensiva giamaicana classe ’97 del Genk. Come riportato da “Repubblica”, la società partenopea sta provando a bruciare la concorrenza di tanti club. Il Napoli ha infatti già incontrato il padre del gioiellino al centro di Castelvolturno per illustrargli in maniera approfondita il progetto azzurro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.