Cerca
Close this search box.

Repubblica – Ghoulam o tre nomi, questi i piani del Napoli per il terzino sinistro

Tutto dipenderà soprattutto dal recupero di Ghoulam

L’ormai cronico problema del Napoli nel ruolo di terzino sinistro potrebbe trovare una sua definitiva soluzione nel mercato di gennaio. Stando a quanto riporta Repubblica sono quattro le soluzioni a cui sta pensando Giuntoli. La prima è quella “in casa”, ossi il recupero di Ghoulam. Un rendimento positivo in quest’ultima parte di 2021 potrebbe far si che il Napoli ripensasse alla necessità di intervenire sul mercato.

Diversamente il Napoli punterebbe su di una rosa di tre nomi: il 23enne dell’Ajax Faouzi Mazraoui, l’ecuadoregno Pelvis Estupinan e il la soluzione italiana Fabio Parisi dell’Empoli, quest’ultimo acquisto in prospettiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.