Cerca
Close this search box.

Repubblica – Gattuso verso il rinnovo: il tecnico ha colpito ADL durante la quarantena

Il tecnico azzurro potrebbe presto firmare il rinnovo fino al 2022

Il rapporto fra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è sembrato fin da subito idilliaco, e ora il rapporto fra il mister calabrese e il Napoli sembrerebbe più profondo che mai. Si starebbe discutendo per il rinnovo dell’ex Milan, ma prima di tutto per le sue qualità umane, il patron azzurro sembra intenzionato ad offrirgli un rinnovo.

QUARANTENA – Secondo quanto riporta La Repubblica, al presidente hanno colpito molto le qualità umane del mister, che durante il periodo di quarantena si è messo più volte a disposizione dei calciatori, con videochat colme di consigli e confronti importanti, che hanno reso possibile l’evitare un esodo da Napoli, a causa dell’emergenza.

RINNOVO – Sembra ormai in ballo il discorso relativo al suo rinnovo: contratto fino al 2022, cercando di fare in modo che Gattuso diventi il nuovo Sarri e che si possa aprire con lui un ciclo vincente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.