Cerca
Close this search box.

REPUBBLICA- Gargano alla Fiorentina se parte Montolivo

A volte ritornano. Pantaleo Corvino i “vecchi amori” non li scorda mai. Walter Gargano per esempio, è (di nuovo) ipotesi concreta per il centrocampo che sarà. Uruguaiano del Napoli, finì nel mirino viola un paio di estati fa quando, però, era considerato sostanzialmente incedibile. Ora no. De Laurentiis ha già preso Dzemaili e Donadel (al quale si unirà ad ore Santana), sta per chiudere per Inler e Mazzarri si sente quindi più che coperto in quel reparto. Senza contare che il rapporto del mediano col popolo del San Paolo è a dir poco turbolento. Se qualcuno vuole Gargano, in sostanza, lo può prendere. Il contatto con i viola c´è stato ieri, a Milano. Un colloquio tra Corvino e l´agente del mediano prima, uno tra lo stesso procuratore e il diesse del Napoli Bigon poi. Gargano piace molto a Mihajlovic, che lo piazzerebbe davanti alla difesa, e si può portare a casa per una cifra vicina ai sei-sette milioni. Le parti si son lasciate promettendosi di rivedersi.

La Redazione
C.T.
Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.