Cerca
Close this search box.

Repubblica – Gabri Veiga, piccoli dettagli da limare relativi ai diritti d’immagine

La Repubblica ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga, centrocampista degli spagnoli: “Aurelio De Laurentiis sta per piazzare il terzo colpo del mercato estivo del Napoli. Si tratta di Gabri Veiga, che è entusiasta della sua scelta e spera di diventare al più presto un giocatore del Napoli. L’iter sarà il solito, appena ci sarà il via libera dal Celta Vigo. Subito dopo le visite mediche a Roma, alla clinica Villa Stuart, lo spagnolo dovrebbe infatti firmare il contratto quinquennale, da 2.5 milioni a stagione, con il club azzurro e raggiungere Garcia e i nuovi compagni a Castel Volturno. C’è tutto il tempo in teoria per tesserarlo in tempo e portarlo almeno in panchina domenica sera (ore 20.45) al Maradona in occasione della partita contro il Sassuolo, in cui il centrocampista, che potrà crescere con calma all’ombra di Zielinski, avrà magari la chance di debuttare part time. Si tratta solo di superare gli ultimi ostacoli. Aurelio De Laurentiis sta continuando a lavorare (con qualche inattesa difficoltà emersa in extremis) per strappare il centrocampista spagnolo al Celta Vigo per 35 milioni di bonus, che serviranno per mettere a disposizione di Rudi Garcia uno dei giovani di maggiore talento del calcio europeo. Ma ci sono gli ultimi intoppi burocratici da risolvere (legati in parte ai soliti diritti d’immagine) e ci sono validi motivi per avere pazienza”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.