Cerca
Close this search box.

Repubblica – Dramma Gattuso, i calciatori azzurri volevano andare in Calabria per partecipare ai funerali della sorella

Programma già stabilito: domani mattina Gattuso sarà a Castel Volturno per dirigere l’allenamento della sua squadra e nel pomeriggio sarà a Corigliano Calabro per i funerali di sua sorella Francesca, morta giovanissima, a 37 anni, martedì mattina, per una forma gravissima di diabete. L’edizione odierna di Repubblica fa sapere che Insigne e compagni avevano pensato di presenziare alla funzione, volevano essere vicini al proprio allenatore, poi hanno desistito a causa della pandemia e del suo rigido protocollo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.