Cerca
Close this search box.

Repubblica – Dopo le parole di De Laurentiis Hamsik apre alla possibile permanenza: “E allora resto…”

Ma gli amici di Castelvolturno giurano che lo slovacco sta ancora meditando sul suo futuro

Hamsik apre alla possibile permanenza in azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” infatti queste sarebbero ore decisive per il capitano slovacco per decidere ancora se continuare la sua avventura in azzurro. “E allora resto...” sarebbe stata la sua reazione alle parole del presidente Aurelio De Laurentiis rilasciate venerdì scorso, aumentando in questo modo le sue chance per iniziare la sua avventura partenopea targata Carlo Ancelotti. Tuttavia le perplessità continuano a rimanere. Gli amici di Castelvolturno non giurano al cento per cento che lo slovacco rimanga in quanto la tentazione Cina è maturata in lui da diversi mesi. Il termine ultimo è il 9 luglio, per quella data la decisione definitiva dovrà esser inevitabilmente presa. La chiamata di Carlo Ancelotti c’è stata, ribadendo la possibilità di provarlo in un ruolo diverso, adatto alle evoluzioni di un campione che a 31 anni non ha più l’esplosività di una volta, ecco perchè il cambio di ruolo potrebbe esser un elemento in più per la sua permanenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.