Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis ”tradito” da De Magistris. E’ rottura totale tra le parti

Il sindaco De Magistris e il presidente Aurelio De Laurentiis sono nuovamente ai ferri corti. Il futuro dello stadio San Paolo è tornato nebuloso dopo il botta e risposta che ha infiammato la giornata di ieri. La miccia l’ha accesa il primo cittadino. I 20 milioni di euro per ristrutturare l’impianto di Fuorigrotta sono insufficienti. De Laurentiis non l’ha presa bene e ha attaccato senza peli sulla lingua. Al Comune, dunque, i conti non tornano: il Napoli verserebbe un canone di 202mila euro moltiplicato per i 99 anni della concessione. Il Napoli finora ha rispettato tutte le scadenze.  La società azzurra non si aspettava questa presa di posizione da parte del sindaco che sembra quasi anticipare il giudizio di merito. L’uscita pubblica non è stato affatto gradita. Il Napoli avrebbe preferito trattare il tema lontano dai clamori per affrontare nel dettaglio eventuali modifiche qualora il Comune dovesse rigettare lo studio originario sia per quanto riguarda il restyling che sulla durata della concessione. De Laurentiis è rimasto spiazzato e a questo punto non esclude la rottura totale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.