Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis spara 25 mln per Zapata, le italiane si defilano: può approdare in Premier

L'agente non si sbilancia: "Nulla di concreto, vedremo al più presto"

Duvan Zapata si è forgiato per due anni alla scuola dell’Udinese: diciotto gol in due campionati, caratterizzati da qualche infortunio, l’ultimo in doppia cifra. La crescita è certificata. Un centravanti così fa gola: potenza fisica, grande presenza in area di rigore e un repertorio abbastanza completo. Al Napoli, però, non c’è spazio quindi la scelta di andar via è quasi una naturale conseguenza. De Laurentiis vuole cederlo, lui vuole giocare, ma la valutazione è alta, in linea con le quotazioni di tutti i bomber di un certo livello. Per Zapata servono almeno 25 milioni. La cifra ha scoraggiato le pretendenti italiane, Atalanta e Torino ma non quelle straniere. Le caratteristiche del giocatore tra l’altro sembrano perfette per un approdo in Premier League. «Non c’è nulla di concreto per ora», spiega Fernando Villarreal, agente di Zapata, «Vedremo al più presto». Alla lista dei pretendenti si sono iscritte sia l’Everton che il Watford. Lo riporta l’edizione odierna de La Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.