Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis ricompone la frattura diplomatica con Conte. A Castel Volturno Sarri predica umiltà

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sullo stato d’animo che si respira a Castel Volturno: “Sognare non è più proibito, dopo le ultime prestazioni positive contro Lazio, Juventus e Milan. La stada però è molto lunga e fa bene Sarri a predicare umiltà, negando in maniera saggia e categorica di pensare al primato. L’allenatore, ieri pomeriggio, ha parlato brevemente con i suoi giocatori: alla ripresa della preparazione a Castel Volturno. Tutta la concentrazione deve essere rivolta ai 90’ contro la Fiorentina: senza correre troppo con la fantasia e lasciando perdere la classifica. È solo metà ottobre, del resto. Non è ancora tempo per fare calcoli. Ma il ferro è caldo e il Napoli ha tutte le intenzioni di batterlo: cavalcando il magic moment. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Insigne, avviato verso il completo recupero dopo l’infortunio al ginocchio. L’attaccante ha rinunciato all’Italia, per essere al top con la Fiorentina. Glielo aveva chiesto De Laurentiis, che ieri ha ricomposto la frattura diplomatica con Conte all’Olimpico di Roma, seguendo con l’ad Chiavelli la gara della Nazionale con la Norvegia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.