Repubblica – De Laurentiis può convincere Sarri a rinnovare con i 66 milioni di attivo

Entro la fine del mese il presidente azzurro può trovare l'accordo col suo allenatore

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” sottolinea l’attenzione sul possibile accordo sul rinnovo contrattuale di Maurizio Sarri con Aurelio De Laurentiis per continuare la sua avventura in azzurro:

“Al gran colpo di gennaio, che i tifosi aspettavano per dare ancora più consistenza al sogno scudetto, De Laurentiis ha infatti anteposto il rinnovo dei contratti di Chiriches ed Allan: un gregario e un titolarissimo, considerati entrambi però molto funzionale per lo scacchiere di Sarri, che a sua volta verrà molto probabilmente blindato entro la fine del mese. Manca oramai solo l’accordo economico tra le parti. Ma l’allenatore toscano ha già dato nella sostanza la sua disponibilità a continuare la sua avventura alla guida del Napoli, condividendone a prescindere dal sogno scudetto le strategie per il futuro. I 66 milioni di attivo dell’ulltimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità ad alti livelli. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo. Si spiega anche così la possibile defezione del presidente, che potrebbe decidere in extremis di rinunciare alla trasferta di Milano, evitando di mettere pressione alla squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.