Cerca
Close this search box.

Repubblica – Dalle voci sul suo addio alla voglia di mettersi in gioco: Sarri si coccola Callejon

"E’ un giocatore straordinario. Gli piace tanto il nuovo ruolo"

L’edizione odierna de La Repubblica si sofferma sull’esterno offensivo del Napoli Josè Maria Callejon. Dopo l’addio di Rafa Benitez l’avventura dello spagnolo in maglia azzurra sembrava oramai ai titoli di coda, ma poi inaspettatamente non è giunta alcuna offerta da Atletico Madrid e Chelsea capace di fargli valutare il suo destino. Tra Callejon e Sarri è stato amore a prima vista, il mister nativo di Napoli ha da subito affermato: “E’ un giocatore straordinario. Gli piace tanto il nuovo ruolo”. Ogni giocatore del reparto offensivo avrà le sue chances quest’anno ed anche Callejon sarà uno dei candidati a far bene nel nuovo Napoli targato Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.