Repubblica, Corbo: “Martedì incontro Reina-De Laurentiis, lo spagnolo vuole cambiare squadra e città”

Giorni decisivi per il futuro del portiere che potrebbe lasciare Napoli

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha voluto far chiarezza sulla vicenda Pepe Reina, sbilanciandosi sul possibile addio dello spagnolo alla squadra azzurra. Ecco uno stralcio di Repubblica:

“E’ la settimana che decide il destino di Reina. Quasi tutto ruota intorno a lui. Stamane la Procura federale apre l’inchiesta sul Napoli, per i contatti di alcuni giocatori vecchi e nuovi con personaggi vicini alla camorra. I magistrati della sezione antimafia della procura in questi giorni dovrebbero rimuovere il segreto da altre pagine dell’inchiesta sui fratelli Gabriele, Giuseppe e Francesco Esposito, arrestati giovedì. Video e foto riprendono i tre indagati con Paolo Cannavaro, Higuain, Reina e Callejon. Ma è Reina l’amico più assiduo dei tre, in segreto anche i titolari di un’agenzia di calcioscommesse a Piazza Mercato, affidata ad un prestanome, anche lui finito a Poggioreale. De Laurentiis, informato ora per ora, dovrebbe tornare da Los Angeles martedì. Incontrerà a Roma Reina subito ed il suo agente, Quilon. Da giovedì, subito dopo gli arresti della Dia, De Laurentiis ha sospeso la posizione di Reina e la scelta di un nuovo portiere. Stop al mercato. Va prima chiarita la posizione del portiere, deciso a cambiare club e città”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.