Cerca
Close this search box.

Repubblica, Corbo: “E’ allarme Reina. Rafael? Raccontarono che era nei piani del Benfica, ADL ci cascò”

"Perchè non mandare a giocare in B il brasiliano? Potrebbe rivelarsi un patrimonio"

Antonio Corbo nel suo consueto appuntamento con la rubrica Il Graffio, ha affrontato il discorso relativo ai portieri: “Reina ha mostrato segnali di stanchezza già nel finale dello scorso campionato. I malanni muscolari rilanciano l’allarme. Occorre un portiere. Ne restano due. Rafael potrebbe essere valido dopo le amnesie che seguirono il suo infortunio. Non va scartato, guadagna anche molto per un terzo portiere, perchè non mandarlo a giocare in B? Occorre una prova. Contro il Nizza è apparso sicuro con i piedi fuori area. Si può recuperare un capitale. A De Laurentiis raccontarono che era nei piani del Benfica, Aurelio ci cascò. Amico Aurelio, se ci penso è uno sprecone a sua insaputa. Sepe vuole andar via, Sportiello è un bel nome. Bisogna decidere. Mi sembra il primo nodo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.