Cerca
Close this search box.

Repubblica- Contatto con il Genoa per Gilardino, nell’affare può rientrare Calaiò

Ieri c’è stato un nuovo affondo con il Genoa per Alberto Gilardino, l’usato sicuro che si metterebbe volentieri a disposizione di Rafael Benitez. Il Gila ha esperienza e accetterebbe di buon grado di partire dalla panchina. La disponibilità, dunque, è scontata, il Napoli l’ha incassata ma non molla altre situazioni: Osvaldo resta un obiettivo anche se la Roma, almeno per il momento, preferisce cederlo all’estero, così come Matri che la Juventus venderà sicuramente per fare cassa. Il valzer degli attaccanti partirà tra una decina di giorni e riguarderà pure Calaiò, un’importante padina di scambio. L’arciere non gradisce l’ipotesi Livorno, ha ricevuto una proposta interessante dal Chievo, ma potrebbe essere la giusta contropartita nell’affare Gilardino, oppure per il Palermo qualora il Napoli decidesse di puntare su Abel Hernandez.

Fonte: Repubblica
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.