Cerca
Close this search box.

Repubblica – Condò: “Osimhen e Dybala le assenze più pesanti in serie A”

Ecco le parole del giornalista sull'attaccante azzurro

Paolo Condò, opinionista Sky e editorialista per La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul quotidiano in merito all’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Ecco le sue parole:

“Dietro a Milan e Juve, e in attesa di conoscere la posizione esatta dell’Atalanta, continua la marcia leggera della Roma e quella più pesante del Napoli, che col il gol di ieri ha però ritrovato Osimhen, seconda “assenza” più grave del torneo dopo quella di Dybala. È una zona di classifica piena di vuoti — le gare da recuperare — il che sottrae punti d’appoggio a giudizi già friabili per la natura (speriamo) irripetibile della stagione: è chiaro, comunque, che la sberla presa dal Bayern ha bloccato la Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.