Repubblica – Cessione Insigne: ultimatum di Giuntoli a Raiola per le eventuali offerte

L'attaccante napoletano, in vacanza in Sardegna, aspetta di conoscere il suo destino

Secondo quanto evidenziato dal quotidiano “Repubblica” il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha dato un ultimatum a Mino Raiola, procuratore di Insigne, in merito alle offerte di portare alla società in caso di un suo eventuale addio:

“Il Napoli ha le idee chiare su acquisti e cessioni. L’unica situazione ancora nebulosa è quella di Lorenzo Insigne, che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna in attesa di conoscere il suo futuro. Ieri c’è stato un nuovo e importante contatto tra Cristiano Giuntoli e Mino Raiola. Il ds azzurro ha dato un vero e proprio ultimatum al nuovo e poteten agente del capitano, concedendogli solo altre due settimane di tempo per sbloccare la situazione, in un modo o nell’altro. De Laurentiis aspetta infatti un’offerta concreta e irrinunciabile per dare il via libera alla cessione dell’attaccante di Frattamaggiore e sostituirlo con il messicano Lozano. Il doppio affare dovrà però andare in porto al massimo entro metà luglio. Oppure non se ne farà più nulla”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.