Cerca
Close this search box.

Repubblica Ceca, calciatore positivo al Covid-19: stop al campionato e niente retrocessioni

Il coronavirus ferma definitivamente il campionato della Repubblica Ceca. Questo a seguito della positività di un calciatore dell’Opava, che ha portato alla quarantena di tutta la squadra compromettendone il cammino nel torneo. Pertanto, a due giornate dalla fine, il campionato verrà sospeso e non vi saranno retrocessioni. Confermate invece le due promozioni dalla seconda divisione. Già delinati i verdetti relativi l’assegnazione del titolo (Slavia Praga) e la partecipazione alle coppe europee, con il Viktoria Plzen ai preliminari di Champions League; Sparta Praga, Jablonec e Slovan Liberec in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.