Repubblica – Caso Suarez: l’uruguaiano ammette ai giudici di aver saputo le domande prima dell’esame

Ecco le ultime sul caso Suarez

Dopo essere sfuggito per un po di tempo alle autorità di Perugia, finalmente l’attaccante Luis Suarez è stato ascoltato dai magistrati  che indagano sul suo esame “farsa” all’Università per Stranieri di Perugia. Il giocatore durante la deposizione è stato affiancato da un interprete, a prova della sua scarsa conoscenza della lingua italiana.

L’uruguaiano ha poi ammesso di essere stato a conoscenza delle domande dell’esame, avvenuto lo scorso 17 settembre, in anticipo. L’ex Barcellona, pur essendo solo un testimone, è stato assistito nella deposizione dal suo manager e avvocato, il quale poi a sua volta è stato ascoltato dai magistrati come persona informata dei fatti.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.