Cerca
Close this search box.

Repubblica – Casi positivi tra calciatori, l’idea è quella di spostare le partite del club colpito

Il calendario è però troppo serrato

Cosa fare con un nuovo positivo tra i calciatori? Dopo il via libera agli allenamenti collettivi di ieri, è sempre questo il nodo che rallenta la Serie A nel percorso verso la ripartenza. Dato che il CTS ha richiesto la quarantena per la squadra interessata, il problema si pone soprattutto per quanto riguarda il campionato. Secondo La Repubblica, l’idea di FIGC, qualora dovesse verificarsi una cosa del genere, sarebbe di spostare le partite del club colpito a fine torneo. Già con due squadre, però, questo progetto verrebbe meno per l’impossibilità di trovare ulteriori spazi in un calendario già serratissimo. E questo fa pensare che, a meno di un intervento deciso del premier Conte, l’ok condizionato giunto ieri rappresenti più che altro una pietra finale sull’idea di riprendere la stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.