Repubblica – Bonus a Osimhen, contro lo Spezia possibile quello per i gol segnati

Il quotidiano di Repubblica scrive dei bonus presenti nel contratto di Victor Osimhen. Dopo aver raggiunto quello della qualificazione in Champions, c’è quello per i gol segnati:

“Ai 4 milioni netti del suo stipendio annuo pattuito con il Napoli (più i 900 mila euro lordi per la cessione dei diritti di immagine al club e gli introiti extra garantiti dal suo contratto personale di sponsorizzazione con la Nike, valido fino al 31 luglio 2023) il centravanti nigeriano ha aggiunto anche i 260 mila e 300 euro lordi del premio per la qualificazione in Champions. E non finisce qui, perché a portata di mano per il numero 9 c’è un altro dei bonus concordati con Aurelio De Laurentiis: i 130 mila euro e 150 euro lordi che il presidente s’è impegnato a garantirgli al raggiungimento del traguardo delle 20 reti, che VO9 spera di superare realizzando una doppietta nella trasferta di domenica in Liguria, sul campo dello Spezia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.