Repubblica – Ancelotti, scelta azzeccata quella di far esordire Younes

Così il quotidiano nazionale sulle scelte di Ancelotti

Il quotidiano Repubblica, nell’edizione di oggi, ha scritto della scelta di Carlo Ancelotti di far esordire da titolare Amin Younes: “La scelta di far esordire Younes è stata azzeccata, visto che proprio il tedesco ha sbloccato in fretta (17′) il risultato, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli. Poi è arrivato il bis di Callejon (26′, sul secondo assist di Mertens) e i tifosi hanno pensato che la partita fosse già finita. L’Udinese invece è stata brava a buttarsi in avanti e ha approfittato delle difficoltà di Ospina, lasciato in campo nonostante l’infortunio con una valutazione doppiamente azzardata. Il portiere ha incassato infatti le due reti quasi senza accorgersene, prima d’esser sostituito. Poi nella ripresa gli azzurri sono riusciti a sistemare di nuovo le cose con Milik (in mischia) e Mertens, nonostante qualche squilibrio tattica e la stanchezza accumulata in Europa League“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.