Repubblica – Ancelotti punta tre campioni: uno è già arrivato, svelati tutti i nomi!

Carlo Ancelotti ci sta lavorando su, e ha “puntato” tre campioni per il salto di qualità

Carlo Ancelotti ci sta lavorando su, e ha “puntato” tre campioni per il salto di qualità. Il primo, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, è già arrivato e sarà nel ritiro trentino di Dimaro- Folgarida dal 12 o al massimo 13 luglio: Kostas Manolas ha preso il posto di Raul Albiol e costituirà — almeno questa è la speranza del Napoli — un muro difensivo di alto livello facendo coppia con Kalidou Koulibaly.

Il secondo si chiama James Rodriguez. Contatti avviati, c’è anche il sì del fuoriclasse colombiano, ma tuttora manca ancora la conclusione della trattativa tra Napoli e Real Madrid. La concorrenza dell’Atletico, l’altra sponda madrilena, non spaventa: Carlo Ancelotti è convinto di farcela ad esibire al San Paolo il suo pupillo. Il terzo è Mauro Icardi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.