Repubblica – Ancelotti ha pungolato Insigne contro il Sassuolo per dargli una scossa

Ad Ancelotti servirà il miglior Insigne nella trasferta di dopodomani

Repubblica, nell’edizione di oggi, ha spiegato il rapporto tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti: “In Austria torneranno i titolari (tranne Koulibaly e Maksimovic) e per questo è stato importante l’immediato riscatto di Insigne, che dovrà avere un ruolo decisivo nella rivincita col Salisburgo. Il neo capitano nelle sfide internazionali è stato sempre protagonista, segnando contro il Liverpool, il Paris Saint-Germain (all’andata e al ritorno) e poi con lo Zurigo in Europa League. Per questo Ancelotti lo ha pungolato dalla panchina durante la partita con il Sassuolo, riuscendo nel suo intento di dare la scossa all’attaccante. Ora l’allenatore dovrà lavorare da psicologo in vista della trasferta di dopodomani, tenendo sulla corda pure Milik e Mertens. Difendere le tre reti realizzate al San Paolo è la priorità: segnarne un’altra alla Red Bull Arena significherebbe chiudere i conti, però“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.