Repubblica – Ancelotti ha preso in mano la situazione, ieri niente giorno libero per gli azzurri

L'allenatore ne ha approfittato per valutare gli errori nelle partite con Empoli e Genoa

Il quotidiano Repubblica ha scritto sull’atmosfera che si è respirata a Castel Volturno dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa: “Due indizi fanno quasi una prova e sono soprattutto sufficienti per far scattare l’allarme. Si spiega così il brusco cambio di strategia da parte di Ancelotti, che dopo il deludente pareggio contro il Genoa ha deciso di correre subito ai ripari, mettendo da parte l’indulgenza con cui aveva invece accettato la precedente sconfitta contro l’Empoli. La corsa contro il tempo è iniziata già ieri, nella sede di Castel Voltuno. Niente giornata di vacanza per la squadra, questa volta. Ancelotti ha preso infatti subito in pugno la situazione e si è messo al lavoro su due fronti: sul campo e poi in sala video, esaminando con la lente di ingrandimento i gravi errori commessi dal Napoli a Empoli e con il Genoa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.