Cerca
Close this search box.

Repubblica – Ancelotti ha convinto con il suo carisma tutti i big a restare nel Napoli

Mertens si aggiunge a Koulibaly, Albiol e Insigne

Il quotidiano Repubblica, nell’edizione di oggi, ha scritto di Carlo Ancelotti e della voglia di restare al Napoli da parte dei giocatori: “Ma il nuovo tecnico ha ottenuto con il suo carisma un risultato comunque prezioso: convincendo i big a restare legati al progetto azzurro. ‘Con Ancelotti vinceremo e il mio futuro sarà almeno per un altro anno con il Napoli, a prescindere dal contratto in scadenza’. Ha dato la sua disponibilità pure Mertens, aggiungendosi alla lunga e qualificata lista di giocatori (Koulibaly, Insigne e Albiol, su tutti) che vogliono rilanciare la sfida alla Juve. Il belga avrà rispetto ai suoi compagni una motivazione in più. ‘Sono molto vicino al record assoluto di gol di Hamsik e sono convinto di poterlo battere, per rimanere nella storia del club’. Ha gettato la maschera l’attaccante, che ieri ha festeggiato i suoi 32 anni. Ciro continuerà a segnare per il Napoli, come Insigne e Milik“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.