Repubblica – Ancelotti conferma il 4-3-3 con la Fiorentina: il problema non è il modulo

Il problema è la mentalità

La sonora sconfitta per 3-0 in casa della Sampdoria ha di certo turbato tutti in casa Napoli. L’aspetto più preoccupante è sembrato un qualcosa che va’ oltre il semplice risultato o il modulo: il problema principale è stato la mentalità. Lo stesso Carlo Ancelotti in conferenza stampa dichiarò che l’approccio avuto fino ad ora dalla sua squadra non gli è affatto piaciuto ed è su questo che bisognerà lavorare maggiormente, a partire dal prossimo match di campionato contro la Fiorentina. In vista di questa sfida l’edizione odierna de La Repubblica ha spiegato che, con ogni probabilità, il tecnico azzurro non si smuoverà dall’ormai classico 4-3-3 per fronteggiare gli uomini di Pioli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.