Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, per Maksimovic un quinquennale. Ecco perchè le mancate visite mediche del serbo

Il difensore serbo è un nuovo calciatore azzurro

L’odierna edizione napoletana di Repubblica fa il punto sull’affare Maksimovic, approdato alla corte di Sarri:

“Gli appassionati hanno seguito la vicenda con ansia ricordando la beffa Soriano della scorsa estate, una trattativa saltata sul gong del mercato per motivi diversi (la documentazione fu consegnata fuori tempo massimo). Il Napoli vuole un epilogo diverso e allora ha optato per una decisione clamorosa: niente controlli fisici. Non ci sarebbe stato il tempo per effettuare tutti gli esami di routine che durano dalle 2 alle 3 ore e si è proceduto direttamente con la firma del contratto quinquennale fino al 2021. Il club si baserà sul certificato d’idoneità che gli ha inviato lo staff medico del Toro. Maksimovic è atterrato intorno alle 21 e poi si è diretto presso gli uffici della Filmauro, a due passi del Quirinale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.