REPORT – Stretta di mano tra Benitez e Higuain: è pace fatta?

Ampi sorrisi e serenità durante l'allenamento mattutino di Castel Volturno

Seduta mattutina, oggi lunedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio per l’ultima giornata di campionato. Il gruppo ha svolto in avvio lavoro finalizzato al possesso palla e poi seduta tecnico tattica. Successivamente, nella seconda fase di allenamento, corsa e scarico per chi ha giocato a Torino con la Juventus, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitina 5 contro 5. Differenziato per Duvan e De Guzman. Durante la seduta mattutina di allenamento a Castel Volturno, sorrisi e serenità tra gli azzurri. In particolare, sembra essere definitivamente chiarita la diatriba Benitez-Higuain: infatti i due, che secondo molte voci erano ai ferri corti dopo la sostituzione dell’attaccante argentino allo Juventus Stadium, sembrano essersi chiariti con una energica stretta di mano, immortalata dallo stesso sito ufficiale della società.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.