Cerca
Close this search box.

Report, Ruffo : “ADL tende ad allontanare i calciatori ripresi con personaggi ambigui…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Federico Ruffo,giornalista di Report, autore del reportage sulla Juventus: “Merito del lavoro condiviso con i montatori di Report e con il direttore Ranucci. Per dovere di cronaca, devo dire che la questione degli striscioni su Superga ci sono state fatte delle contestazioni. Ci è stato detto che due tifosi appartenenti ai Drughi sono stati daspati, quindi un provvedimento c’è stato. Ma, c’è un problema con le intercettazioni. Oggi tifosi juventini e siti vicini alla Juventus ci accusano di aver tagliato le intercettazioni a modo nostro. Ovviamente, non è così. Il problema dello sciopero del tifo esiste e non capisco perché la Juventus se lo ponga, non credo abbia problemi a riempire lo stadio. Credo che la Juventus contesti la nostra ricostruzione. In sede di giustizia sportiva non è stato possibile capire se Andrea Agnelli era a conoscenza della questione striscioni su Superga.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.