Cerca
Close this search box.

Report, Ranucci: “L’inchiesta sul rapporto tra dirigenza Juve e esponenti della ‘ndrangheta potrebbe riguardare la Giustizia Sportiva”

"Dimissioni di Marotta? Non so dire se siano legate alla vicenda. Strane però le modalità con cui sono arrivate"

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha rilasciato una lunga intervista alle colonne de “Il Romanista” soffermandosi sul caso relativo ai rapporti tra tifoseria della Juventus e ‘ndrangheta e ai legami tra la dirigenza bianconera e esponenti legati alla criminalità calabrese. Ecco un estratto: “Premetto che non ci sono dirigenti della Juventus indagati, ma emerge un contatto diretto tra i manager bianconeri e i Dominello, famiglia accusata di avere legami con la ‘ndrangheta. La questione del bagarinaggio e degli affari con i biglietti presenta un connunbio chiaro con certi personaggi, tra persone indagate, dirigenti e calciatori della Juve. Suicidio di Raffaello Bucci, collaboratore dello Slo della Juve? Ci sono tante anomalie legate alla sua morte…La Juventus? Da questa storia emerge un quadro impressionante di rapporti della dirigenza con i tifosi, un connubio spaventoso con una parte di supporters bianconeri. La vittima di questa storia è il calcio, così come i tifosi per bene. Quanto andrà in onda il 22 ottobre potrebbe interessare la giustizia sportiva. Dimissioni di Marotta? Non so dire se siano legate alla vicenda. Strane però le modalità con cui sono arrivate queste dimissioni. Non è nello stile Juventus chiudere con un dirigente così importante che ha contribuito a tanti succcessi. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.