Cerca
Close this search box.

Report, Ranucci: “Juventus? C’è stato poco dialogo, sono rammaricato”

"Dispiace che non ci sia stato confronto col club soprattutto per i telespettatori"

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss circa l’inchiesta – che andrà in onda questa sera – sulla Juventus. “Un collega di un giornale importante ha dichiarato che mi stavo scavando la fossa con le mie mani per quest’inchiesta, ad esempio. Con la Juventus c’è stato un dialogo istituzionale in questi giorni, devo dire con rammarico che il club ha deciso di tutelarsi con riservatezza un po’ perché le indagini per la morte di Bucci siano ancora in corso, un po’ perché non è lo stile nella Juventus dare risposte su questo tipo di temi. Dispiace che non ci sia stato confronto col club soprattutto per i telespettatori. Bucci aveva ricevuto grosse somme di denaro prima di morire, ancora non sono chiari i motivi del suo suicidio e noi cerchiamo di indagare su questo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.