Report, il giornalista Ruffo: “Non speculiamo sulla Juventus, lunedì ritorneremo in onda con dati che abbiamo tenuto nascosti”

"Fosse stato per me, avrei mandato direttamente in onda tutto quello che avevamo "

Federico Ruffo, autore del servizio di Report che ha visto coinvolta la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Gli animi erano già agitati. C’è un derby che si terrà fra poco tra Torino e Juventus e mi preoccupa che gli animi possano essere incredibilmente accesi. Volevamo parlare il meno possibile della vicenda, non volevamo riparlarne perchè sappiamo tutti come sono andati i fatti. Siamo stati accusati in maniera così palese di aver detto il false e siamo obbligati ad utilizzare degli elementi che avevamo tenuti nascosti. Fosse stato per me, avrei mandato direttamente in onda tutto quello che avevamo. Lunedì sera ritorneremo in onda senza l’intenzione di speculare sulla Juventus. Quando si parla di calcio, trenta secondi dopo si perde la metà dello share perchè tutte le donne vanno via. Non abbiamo fatto uno share clamoroso. Lunedì non sarà una buona serata.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.