Cerca
Close this search box.

Renzo Ulivieri: “La situazione della Lazio? Ecco come la vedo”

Benitez? Ormai grandi novità nel calcio non ce ne sono

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “La situazione della Lazio? Si parla di due allenatori. Uno che era a contratto con la Lazio che non ha ricevuto la lettera di esonero e l’incarico è stato dato a un altro. Una situazione ingarbugliata ma non per colpa di questi due tecnici ma per colpa di scelte societarie al dir poco confusionarie. Giudizio su Benitez? Grandi novità non ce ne sono nel calcio. Ha cambiato il Napoli, gioca con una difesa a 4. E’ abbastanza spinto in avanti. Se prendiamo il Torino di Ventura in tante occasioni vediamo moduli molto offensivi. Ha proposto situazioni molto interessanti, ma non grandi innovazioni. Non fare i ritiri è un’idea. Io condivido più quella di Spalletti che lasciava la libertà di scegliere il che voleva dire venire incontro a tutte le esigenze. Sono cose un po’ inusuali per il nostro campionato in cui ci sono tante situazioni e per questo a volte l’appartarsi può anche servire”.

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.