Cerca
Close this search box.

Renzo Ulivieri: “A decidere sul futuro di Mazzarri è solo De Laurentiis”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il presidente dell’ Assoallenatori Renzo Ulivieri sul futuro di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla stagione degli allenatori dico che non è stata disastrosa, purtroppo in Italia non c’è la cultura del progetto e alla fine ai primi mugugni dei tifosi i presidenti sono costretti a cambiare. Mazzarri non è lui a decidere del suo futuro ma lo è De Laurentiis che detiene il suo contratto e i progetti si fanno in due, perciò credo che lui rimarrà fino al 2013. Se Lavezzi dovesse andar via, verrebbe sostituito con un altro calciatore di livello, per continuare con il progetto vincente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.