Renzo Castagnini (Dirigente Tottenham): “Sandro e Lamela sono due top player. Non so se il Napoli li stia cercando”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Renzo Castagnini, dirigente del Tottenham. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Pochettino porterà le sue idee, vedremo che tipo di giocatori richiederà.

Sandro e Lamela? Sono due top player, forti e importanti, nonostante quest’anno non abbiano fatto benissimo. Contatti con il Napoli? Sinceramente non lo so, non ho parlato con Baldini di queste cose, non mi meraviglierei se il Napoli ha cercato questi giocatori. Nel mercato tutto è possibile, possono fare bene in qualsiasi squadra italiana. I due calciatori stanno bene fisicamente, Sandro in un centrocampo a due o a tre può svolgere tutti i ruoli, è un giocatore di livello internazionale, puoi metterlo un po’ da tutte le parti.

Non ho mai seguito partite del Napoli quest’anno, in Italia siamo stati poco, mentre siamo stati di più all’estero”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.