Cerca
Close this search box.

Renzi: “A Firenze un napoletano e a Napoli un toscano”. De Magistris: “Caro Matteo, domenica vinco io!”

Simpatico siparietto tra i sindaci di Firenze Matteo Renzi e quello partenopeo Luigi De Magistris, intervenuti ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Curioso che a guidare la Fiorentina sia un napoletano mentre a Napoli siede un toscano. All’andata si è perso, speriamo il Napoli ora ci restituisca i tre punti!” Così il sindaco viola, incalzato da quello “arancione”: “Due sindaci che si stimano e che operano in città complesse. Mi auguro che il Napoli riesca ad espugnare il Franchi e poi offrirò a Matteo una pizza per ripagare il torto!”. Renzi: “Su chi punterò? Jovetic sicuramente, sebbene soffra di acciacchini frequenti; Luigi mi offri una pizza? Bene, io una bella bistecca!” De Magistris: “Il mio cavallo di razza è Cavani, ma è l’intera scuderia ad andare forte. Come nel calcio, se c’è unità di intenti tra politica e cittadini, non può che andare bene.”

Battuta conclusiva sulle prossime elezioni: “Invitiamo i cittadini a votare, non tanto i partiti d’appartenenza, ma gli uomini che dovranno poi rappresentarci”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.